Arriva anche la testimonianza di un commesso della Rinascente presente durante il furto che ha coinvolto Marco Carta. Ecco le sue parole

Continua a far discutere il caso legato al furto che ha coinvolto Marco Carta alla Rinascente nei pressi di piazza Duomo a Milano. Dopo la testimonianza da parte degli addetti alla sicurezza, ora a rilasciare la sua versione è un commesso, presente in quel momento. Di seguito vi riporteremo le sue parole.

Come ben sappiamo, venerdì pomeriggio, il cantante si trovava in compagnia di una 53enne, non ancora identificata. Peccato però che, stando alla ricostruzione dei fatti, i due, sorpresi a sottrarre sei magliette griffate Neil Barrett dal valore di 1.200 Euro, hanno tentato la fuga. Colti in flagrante e arrestati dalla polizia locale, poco dopo a Carta hanno concesso i domiciliari, confermato il fermo, invece, per la sua complice. Ieri Marco, giudicato estraneo ai fatti da parte della autorità, ha fatto ritorno a casa. Comunque la sua posizione resta delicata e verrà analizzata meglio tramite processo il 20 Settembre.

L’artista attraverso un lungo post su Instagram ha cercato di spiegare come sono andate le cose dal suo punto di vista. La vicenda sta infuocando questo inizio giugno e vede come protagonista Marco Carta

Intanto nella giornata di oggi arrivano ulteriori dettagli. Più precisamente riportiamo una testimonianza da parte di un commesso, presente durante il pomeriggio di venerdì. Ecco le sue parole…

Avanti