Marco Carta: il giudice dichiara l’arresto illegittimo. Il cantante commenta
Replicando a chi lo accusa di furto, Marco Carta fa un lungo sfogo sui social, commentando anche la decisione del…
Replicando a chi lo accusa di furto, Marco Carta fa un lungo sfogo sui social, commentando anche la decisione del giudice
Giornate intense e difficili, le ultime, per Marco Carta. Come ormai ben sappiamo il giovane cantante sardo è stato accusato di furto aggravato, venendo anche arrestato per qualche ora. Naturalmente la notizia non è passata inosservata e a lungo si è parlato del coinvolgimento dell’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi nell’accaduto. Tuttavia stando a quanto si evince, sembrerebbe che Carta sia totalmente estraneo alla cosa, e che la colpevole sia in realtà un’amica di Marco, che si trovava con lui al momento del furto. Ciò nonostante l’artista resta comunque indagato e a settembre dovrà affrontare un processo. Nel frattempo, però, poche ore fa a parlare per la prima volta è stato il giudice del caso, che ha commentato l’arresto di Marco, dichiarandolo illegittimo. A sua volta il giovane ha parlato della decisione dell’autorità, replicando anche a chi lo accusa. Scopriamo le sue parole.
Come sappiamo, dopo essere stato accusato di furto alla Rinascente di Milano, Marco Carta è finito al centro dell’attenzione mediatica. Il cantante, naturalmente, si è dichiarato innocente, venendo però additato da migliaia di persone. Dopo l’arresto, il ragazzo è stato dichiarato tuttavia innocente, pur essendo ancora indagato per concorso in furto aggravato. Tra pochi mesi si svolgerà dunque il processo, che stabilirà cosa è accaduto in realtà e se Marco dovrà rispondere di qualche crimine. Intanto poche ore fa il giudice Stefano Caramellino ha commentato l’arresto di Carta, reputandolo non legittimo in quanto gli elementi di sospetto sono del tutto eterei ed inconsistenti.
Così, il cantante ha commentato a sua volta la decisione del giudice, replicando anche a tutti coloro che continuano a lanciare accuse su di lui. Così, con un lungo post sui social, Marco Carta è tornato a parlare, dicendo nuovamente la sua. Scopriamo le dichiarazioni fatte.