Marco Carta: il giudice dichiara l’arresto illegittimo. Il cantante commenta
Con un post Marco Carta replica a chi lo accusa e commenta la decisione del giudice Numerose, nel corso degli…
Con un post Marco Carta replica a chi lo accusa e commenta la decisione del giudice
Numerose, nel corso degli ultimi giorni, le accuse rivolte a Marco Carta. Pur essendo stato dichiarato, almeno per il momento, non colpevole del furto, il cantante è stato letteralmente massacrato dal web, che ha continuato ad ironizzare sulla situazione. Così, dopo aver letto le parole del giudice, che ha parlato di un arresto che si possa ritenere illegittimo, l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi ha voluto dire la sua. Così, con un post sui social, Marco ha commentato non solo la decisione del giudice, ma ha replicato anche a chi lo accusa. Queste le sue parole in merito:
“Grazie, a tutti quelli che mi hanno difeso senza bisogno di questo servizio che comincia a fare chiarezza circa la situazione. Grazie alla mia famiglia e a tutti i miei colleghi, ma grazie sopratutto a voi haters per avermi fatto capire che sono più forte di quanto pensassi, grazie per avermi reso più resistente. E grazie a voi, quando con i vostri tag nelle stories mi mandavate antitaccheggi in maniera allusiva, denigratoria e calunniante”
Sembrerebbe dunque che Marco Carta conti sul fatto che la giustizia faccia il suo corso, e che dunque il processo che si svolgerà a settembre dimostri la sua totale estraneità ai fatti. Non ci resta che attendere, a questo punto, i prossimi mesi per scoprire cosa accadrà. Nel frattempo il cantante si concentra sul suo lavoro e sulla promozione del suo nuovo album di inediti, in uscita il prossimo 21 giugno, e noi gli facciamo un grande in bocca al lupo.