Marco Carta a Domenica Live parla della malattia che l’ha colpito
Dopo essere stato malato ed operato d’urgenza, Marco Carta, ospite a Domenica Live, svela cosa è accaduto qualche mese fa,…
Dopo essere stato malato ed operato d’urgenza, Marco Carta, ospite a Domenica Live, svela cosa è accaduto qualche mese fa, rivivendo quei terribili momenti. Ecco il racconto del cantante.
Lo scorso giugno Marco Carta, ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, ha avuto una battuta d’arresto. Il giovane cantante sardo è infatti stato ricoverato d’urgenza in ospedale, subendo una lunga operazione. Nessuno tuttavia ha saputo con certezza cosa fosse successo. Il ragazzo, infatti, poche ore dopo l’accaduto ha rassicurato sui social tutti i suoi fan, facendo sapere di stare bene. Nonostante ci sia stato bisogno di un bisogno di un periodo di guarigione e di stop, Marco non ha mai comunicato cosa fosse successo per davvero.
La nonna dell’artista, però, si era espresso in merito, dichiarando che si trattava di un’ulcera. Questo pomeriggio, Carta, ospite nel salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live, ha raccontato finalmente la verità, svelando cosa è accaduto durante quel terribile periodo.