A seguito del presunto furto di Marco Carta alla Rinascente di Milano, vengono acquisiti i filmati della videosorveglianza

Sono passate diverse settimane, ormai, da quando Marco Carta è finito al cento del gossip italiano. Come ricorderemo, infatti, lo scorso 1 giugno l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi è stato accusato di furto aggravato alla Rinascente di Milano. Il cantante sembrerebbe essere colpevole di aver rubato sei magliette per un valore totale di 1.2000 euro. Dopo essere stato arrestato, l’artista poche ore dopo è stato rilasciato. Tuttavia Marco dovrà affrontare un’udienza che stabilirà cosa sia realmente accaduto. Nel mentre continuano le indagini, e a seguito di numerose testimonianze adesso spuntano fuori anche i filmati della videosorveglianza, acquisiti, naturalmente, dal pm. Scopriamo cosa sta accadendo e i risolvi sul caso.

Dopo lo scandalo che l’ha travolto, Marco Carta è finito al centro del pettegolezzo. L’artista sardo, tuttavia, più volte si è discolpato dei fatti, e solo pochi giorni dopo l’accaduto ha raccontato la sua verità nel salotto di Live Non è la d’Urso. Stando a quanto si evince, pare che il cantante sia soltanto una vittima, e che colpevole del furto sia un’amica di Carta, la 53enne Fabiana Muscas, che si trovava con lui all’interno del noto magazzino milanese. Ciò nonostante, però, il prossimo 20 settembre Marco dovrà affrontare un processo, che stabilirà cosa sia accaduto in realtà.

In attesa di scoprire cosa potrebbe succedere, le autorità continuano ad indagare sul furto avvenuto alla Rinascente. Diverse le testimonianze che hanno già dato la loro versione dei fatti. Adesso, però, il pm Nicola Rossato ha deciso effettuare delle indagini integrative, e di acquisire i filmati della videosorveglianza, per capire meglio se Marco Carta sia coinvolto o meno nell’accaduto. Ma scopriamo di più in merito.

Avanti