Marco Carta: spuntano nuovi filmati sul furto alla Rinascente
Spuntano i filmati della videosorveglianza della Rinascente: Marco Carta è colpevole di furto? Periodo non semplice, questo, per Marco Carta.…
Spuntano i filmati della videosorveglianza della Rinascente: Marco Carta è colpevole di furto?
Periodo non semplice, questo, per Marco Carta. Nonostante il cantante sardo si stia godendo il successo del suo ultimo album di inediti, rilasciato pochi giorni fa, e del suo libro, il ragazzo potrebbe rischiare grosso. A seguito del presunto furto alla Rinascente di Milano, infatti, l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi dovrà affrontare un processo che potrebbe mettere a rischio la sua carriera. Nel corso dell’udienza, che si terrà il prossimo 20 settembre, sarà fatta luce sulla questione, e si capirà dunque la posizione di Carta nella vicenda. Nel frattempo, però, il pm ha acquisito i filmati della videosorveglianza. Ma non solo. Ulteriori testimonianze sono state raccolte, e adesso non resta che attendere il verdetto finale per capire come si concluderà questa vicenda.
Naturalmente le immagini dei filmati delle telecamere sono del tutto top secret, e non è dato sapere cosa viene mostrato. Nel frattempo, però, è stato anche svelato che il responsabile della sicurezza del magazzino ha sporto denuncia contro Marco Carta e Fabiana Muscas. La Rinascente, così, potrà costituirsi parte civile nel processo, chiedendo eventuali danni.
Attualmente Marco Carta ha deciso di non commentare più la vicenda, e di attendere il corso della giustizia. Il cantante sarà assolto da tutte le accuse, o invece sarà accusato di furto? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo all’artista sardo.