Marco rivela le reazioni di Maria De Filippi e Barbara d’Urso. Poi chiarisce la polemica sul Modena Pride

Sempre durante l’intervista, Manila Gorio ha chiesto a Marco Carta se avesse sentito Maria De Filippi e Barbara d’Urso dopo l’accaduto in Rinascente. La risposta:

“Io ti dico che Maria è una persona unica e stupenda. L’ho sentita e mi ha sempre rassicurato e confortato. Non è facile in quel momento essere al centro di quel turbine, un turbine che non vuoi. Lei è sempre stata carina e mi ha aiutato. Anche Barbara d’Urso mi ha aiutato, dandomi la possibilità di replicare. Lei è certa, mi conosce e ha fatto fatica a credere in quello che hanno detto. Dunque mi ha creduto sin da subito.”

Infine Marco Carta ha chiarito la polemica sul Modena Pride:

“Loro hanno parlato neanche con il mio manager, ma con la mia agenzia. Tralasciando che non sapevo nulla, ma mettiamo che io avessi saputo qualcosa. È stato chiesto un chachet, di 6000 e non di 8000. Poi c’è di mezzo il commercialista e quindi da levare l’iva. Comunque al di là di tutto, è una questione di uguaglianza. Per me è un lavoro e il gettone lo dai. Poi decido io come e quando essere pagato e se essere pagato. Stavamo capendo se cantare o meno. Quando è successa questa cosa di Modena io non ho risposto poi che sarei venuto a Matera in maniera gratuita. Ho aspettato che lo facesse qualcuno ed è stato fatto.”

Facciamo un in bocca al lupo a Marco Carta per il suo futuro e ringraziamo Manila Gorio per l’estratto che ci ha concesso. Vi lasciamo il video (cliccate qui per guardarlo) in cui poter guardare per intero l’intervista.

IndietroAvanti