Marco Carta dice no al Grande Fratello Vip 4: gli altri possibili concorrenti

Nonostante il ‘no’ di Marco Carta al Grande Fratello Vip 4, ci sono davvero tantissimi altri nomi di cui si parla con insistenza. Ad ora, però, solo due sono stati confermati ufficialmente. Vale a dire Rita Rusic e Pago, rivelato nel corso della puntata di Verissimo, in onda ieri su Canale 5. Entrambi si sono mostrati davvero entusiasti di partecipare a questa nuova avventura e di non vedere l’ora di calarsi nei panni di inquilini della Casa più spiata e discussa d’Italia. Ma chi si unirà a loro?

Alfonso Signorini in questi giorni sta lanciando vari indizi e ha confermato che alcuni nomi usciti sui giornali corrispondono alla realtà, altri invece non saranno tra i concorrenti di questa edizione. Tra questi però quasi sicuramente non ci sarà Marco Carta, come confermato nelle righe precedenti. Entrando nel dettaglio sono sbucati nomi di celebrità molto conosciute del piccolo schermo. Nella fattispecie si parla per esempio di Antonella Elia, Paolo Ciavarro, Adriana Volpe e Paola Di Benedetto. E ancora si vocifera l’impiego di Barbara Alberti, Fabio Testi, Antonio Zequila e Michele Cucuzza e Aristide Malnati.

Diffusi anche i nomi degli ex tronisti Ivan Gonzalez e di Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo in particolar modo ha manifestato la voglia di mettersi in gioco al Grande Fratello Vip 4. Nei giorni scorsi però Maria De Filippi pare averlo scelto come opinionista a Uomini e Donne, dunque il reality potrebbe definitivamente essere un lontano ricordo.

Intanto Marco Carta ha svelato la verità, informando i fan che non parteciperà al Grande Fratello Vip ed è dunque depennato ufficialmente dalla lista degli aspiranti partecipanti.

IndietroAvanti