Dopo gli scontri avvenuti durante l’esperienza di Marco Carta ad Amici, Grazia Di Michele dice la sua sul cantante

Settimane difficili, queste, per Marco Carta. Come ben sappiamo, infatti, l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi è stato accusato di furto alla Rinascente di Milano. L’artista sarebbe colpevole di aver rubato alcune magliette per un valore totale di 1200 euro, e nonostante il ragazzo si sia più volte discolpato, a settembre dovrà affrontare un processo, nel quale verranno chiarite le cose. Nel frattempo, Marco si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza, dichiarandosi tranquillo e sicuro della sua innocenza. Intanto, inaspettatamente, a dire la sua sul cantante è stata niente che meno che Grazia Di Michele, che come è noto è stata l’insegnante di Carta durante la sua esperienza all’interno di Amici. Impossibile dimenticare i numerosi scontri tra i due, e le divergenze di opinione sul futuro artistico del cantante. Scopriamo cosa ha dichiarato l’ex maestra del talent.

Sono ormai passati quasi 12 anni anni da quando Marco Carta sedeva tra i banchi della scuola di Amici, dando il via ufficialmente alla sua carriera. In molti senza dubbio ricorderanno i primi passi del giovane cantante sardo, e il suo percorso all’interno dell’ambito talent. A segnare inevitabilmente l’esperienza del ragazzo è stata certamente Grazia Di Michele, che ha messo a dura prova Carta, scontrandosi innumerevoli volte con lui. Non era un mistero, infatti, che l’insegnante non gradisse particolarmente le doti vocali di Marco, dubitando più volte anche del suo futuro artistico. Spesso, così, il giovane si è trovato costretto a replicare alle dure parole della maestra, dando il via a forti scontri. Terminata l’esperienza ad Amici, e dopo aver vinto il programma, Marco si è dedicato alla sua carriera, lasciandosi alle spalle le diatribe con la Di Michele. Almeno fino ad oggi.

A seguito degli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto Marco Carta, infatti, proprio l’ex insegnante del talent ha voluto dire la sua sull’artista, tornando a ribadire il suo pensiero. Scopriamo dunque le parole di Grazie Di Michele sull’ex cantante di Amici.

Avanti