Grazia Di Michele dice la sua su Marco Carta: le parole sull’ex cantante di Amici

Nonostante siano passati diversi anni da quando Marco Carta ha vinto la settima edizione di Amici di Maria De Filippi, è impossibile dimenticare quanti accaduto. Per tutto il suo percorso, il cantante è stato preso di mira da Grazia Di Michele, che non ha mai perso occasione per ribadire il suo pensiero sul ragazzo. Adesso, dopo quasi 12 anni dagli scontri tra l’insegnante e l’artista, proprio la maestra torna a dire la sua su Marco, che negli ultimi mesi è stato protagonista del gossip. Intervistata da Vanity Fair, la professoressa ha espresso nuovamente la sua opinione sul suo ex allievo. Queste le sue parole in merito:

“Credo sia un fenomeno più televisivo che prettamente artistico. In lui si sono immedesimati i ragazzi che ce l’hanno coi professori. Detto questo, sta migliorando”

Pare dunque che neanche Grazia Di Michele abbia dimenticato gli scontri avuti ad Amici con Marco Carta, e che abbia tenuto d’occhio attentamente il percorso del cantante dopo la fine del talent. Come replicherà il ragazzo alle parole della sua ex insegnante? In attesa di scoprire se il giovane deciderà di rispondere alla maestra, gli occhi sono già puntati al processo di Marco, che si terrà, come sappiamo, a settembre. Carta riuscirà a provare la sua innocenza, o invece sarà giudicato colpevole? Non ci resta che attendere per sapere cosa accadrà.

IndietroAvanti