Marco Carta e Irama in piscina: la dedica speciale per la finale di Amici 17
In vista della finale di Amici 17, Marco Carta spende delle bellissime parole per il suo collega e amico Irama,…
In vista della finale di Amici 17, Marco Carta spende delle bellissime parole per il suo collega e amico Irama, facendogli un grande in bocca al lupo. Ecco le sue affermazioni.
Manca ormai pochissimo all’inizio della finale di Amici 17. I quattro ragazzi rimasti in gara, Irama, Einar, Lauren e Carmen, sono pronti a darsi battagli a colpi di canto e ballo per guadagnarsi il tipo di vincitore assoluto dell’edizione. Tutto è ormai pronto, gli ospiti sono stati annunciati, così come anche tutti i premi che stasera saranno assegnati agli alunni meritevoli. Intanto, in attesa dell’ultima puntata, arriva un bellissimo messaggio di in bocca al lupo per Filippo, da parte di Marco Carta, suo collega ed amico. Il cantante, ed ex vincitore del talent, ha ricordato il momento in cui ha incontrato per la prima volta Irama, ed ha parlato della loro bellissima amicizia.
Queste le sue parole, condivise sul suo profilo Instagram:
“Mi ricordo perfettamente la prima volta che l’ho incontrato. Eravamo in Warner, esattamente sul terrazzo. L’ho visto di sfuggita ed ho notato che aveva un piccolo pupazzo tra le mani, cercava innegabilmente di farsi dei selfie, ed io (istintivo come al solito) l’ho scambiato per un altro artista e gli ho detto ‘Che c***o fai con quel pupazzo??’. Si piegò un po’ in avanti, come per ridere, con l’aria di quello che cerca di tenersela dentro. E così ci siamo presentati. ‘Piacere Irama!’. Ed io:’Irama?? Che cavolo sei un manga giappo??!’. È così che siamo diventati amici”