Marco Carta a Le Iene racconta la sua nuova vita dopo il coming out
Le Iene: Marco Carta rivela di esser fidanzato e di voler adottare un bambino Marco Carta durante un’intervista concessa a…
Le Iene: Marco Carta rivela di esser fidanzato e di voler adottare un bambino
Marco Carta durante un’intervista concessa a Le Iene ha rivelato qualcosa in più sulla sua decisione di dichiarare di essere gay e sul suo fidanzato:
“Non mi sentivo pronto per fare coming out, infatti ogni volta che mi chiedevano qualcosa sul mio essere gay non davo mai una risposta chiara. Nella mia vita ho avuto tre fidanzato, il primo bacio dato a un uomo a 21 anni. Quel momento mi ha fatto sentire libero. Io e lui stavamo bene insieme, poi però l’ho scaricato”.
Ma ora Carta è innamorato oppure no? Ecco come ha risposto lui:
“Ora sono felicemente fidanzato, da ben tre anni. Cosa guardo in un uomo? Mi piacciono molto gli occhi grandi e profondi. Ho acchiappato sia uomini che donne, ma dopo il coming out sono gli uomini a venirmi dietro”.
Marco però ha anche un desiderio, che spera un giorno di realizzare: adottare un bambino. Non ha rivelato particolari rilevanti sul suo lui, che momentaneamente resta avvolto dal mistero. Auguriamo a Marco una vita piena d’amore e grandi soddisfazioni!