A seguito delle accuse di furto e dell’arresto, Marco Carta rilascia un lungo messaggio, in cui fa una richiesta al web e ai giornali

Momenti difficili, questi, per Marco Carta. Il giovane cantante sardo infatti non sta vivendo un bel momento. Come abbiamo appreso poche ore fa, l’artista ha ricevuto accuse di furto, venendo così arrestato e in seguito messo agli arresti domiciliari. Naturalmente la notizia ha scosso non solo il web e i siti di gossip, ma anche gli stessi fan di Marco, che però non hanno mai dubitato della sua lealtà. A seguito della notizia, poco fa è stata confermata la totale estraneità nei fatti da parte di Carta, che è stato così assolto da tutte le accuse. Adesso, però, essendo ancora scosso, come è giusto che sia, il cantante ha rilasciato un lungo messaggio, facendo anche una richiesta al web e ai giornali, che hanno riportato la notizia. Scopriamo le sue parole.

Questa mattina, inaspettatamente, abbiamo scoperto che nelle scorse ore Marco Carta era stato arrestato per furto. Stando a quanto è stato comunicato, l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi avrebbe rubato ben 6 magliette alla Rinascente di Milano, per un valore di 1.200 euro. Ai capi d’abbigliamento era stato tolto anche l’antitaccheggio, ma ciò non è bastato per farla franca. A quel punto Marco è stato beccato, venendo così arrestato, per poi finire agli arresti domiciliari. A quanto pare, però, sembrerebbe che Carta sia del tutto innocente, e che colpevole del furto sia stata una donna di 53 anni, che si trovava in compagnia proprio dell’artista.

Nonostante la totale estraneità dei fatti da parte del ragazzo, attualmente è ancora in corso il processo nei confronti della amica di Marco Carta, della quale non si conosce l’identità. Nel frattempo, però, l’artista ha rilasciato un lungo messaggio, in cui ha fatto una richiesta specifica al web e ai giornali. Scopriamo di che si tratta e le sue parole in merito.

Avanti