Il messaggio rilasciato da Marco Carta, con una richiesta al web e ai giornali

A seguito delle accuse di furto e dell’arresto, Marco Carta sembrerebbe assolto da tutte le accuse. Il cantante, dunque, non sembrerebbe essere coinvolto nella questione, e adesso può tirare finalmente un sospiro di sollievo dopo le ultime terribili ore. Nel frattempo, però, l’artista sardo ha voluto rilasciare un messaggio, facendo una richiesta specifica al web e ai giornali. L’ex vincitore del talent di Canale 5 ha chiesto che la notizia della sua innocenza venisse resa pubblica, proprio come la questione dell’arresto, che ha avuto non poca rilevanza. Queste le sue parole:

“Un vecchio proverbio diceva ‘male non fare, paura non avere’. Ho continuato a ripetermelo in attesa di vedere il magistrato. E ho fatto bene a ripetermelo e ad aver fiducia nella magistratura che ha riconosciuto la mia totale estraneità ai fatti. Sono molto scosso in questo momento. E spero e mi auguro con tutto il cuore che la stampa e il web diano alla notizia della mia estraneità al reato di furto aggravato. La stessa rilevanza che hanno dato all’arresto. In questi casi quando sai di essere ingiustamente accusato pensi alla tua famiglia e alle persone a te care che leggono notizie e si allarmano e soffrono inutilmente. Vi prego di restituire a loro la serenità che meritano. Sono una persona onesta e certamente non rubo. Grazie ancora e spero mi aiutiate per me e per loro a fare chiarezza’’

Naturalmente noi di Novella 2000 siamo pronti a smentire qualsiasi accusa nei confronti di Marco Carta, e ci rendiamo disponibili in caso il cantante volesse parlare nuovamente. Nel frattempo facciamo un grande in bocca al lupo all’artista e ci auguriamo che la faccenda venga al più presto archiviata.

IndietroAvanti