Le dichiarazioni di Marco Carta a Live Non è la d’Urso

La gioia di Marco Carta oggi è davvero incontenibile. Il cantante di origine sarda adesso è felice di aver dimostrato a tutti di essere innocente e non aver compiuto il reato per cui è stato accusato nei mesi scorsi.

Lui non ha rubato quelle magliette. Fortunatamente i filmati sono stati visualizzati nel dettaglio e hanno potuto appunto confermare la versione dell’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi:

“I filmati sono stati visualizzati nel dettaglio e sono felice con il dire di aver ricevuto l’ assoluzione piena e ci tengo a ribadirlo. Anche perché le altre volte che sono stato qui continuavo a dire ‘vedrai’ perché ne ero certo. Qui in Italia spesso ci piace credere alle cattive cose piuttosto che alle belle e si punta facilmente il dito. Avevo problemi ad uscire. Mi sentivo osservato, non mi sentivo a mio agio”.

Ha fatto davvero fatica Marco Carta a superare questo momento, ma a fargli da scudo il suo fidanzato, il quale per l’occasione gli ha dedicato una dolce lettera d’amore. Ad accentuare ancor di più le preoccupazioni del cantante è stato anche il periodo difficile vissuto dal suo compagno, concludendo:

“In questi mesi la morte del padre del mio fidanzato, ma non l’ho mai detto e non l’avrei mai detto. A chi Dedico questa sentenza? al mio fidanzato e a tutti gli amici veri, quindi anche a te, Barbara. Vorrei prossimamente tornare, ma per cantare. Viva la musica”.

Dunque tutto è bene quel che finisce bene. Marco Carta a Live Non è la d’Urso ha parlato per la prima volta dopo l’assoluzione. Da qui inizia così un nuovo capitolo della sua vita tutto da scrivere. A lui facciamo il nostro migliore in bocca al lupo.

IndietroAvanti