Le parole di Marco Carta sui social

Marco Carta finalmente si è svegliato da un brutto sogno, come scritto da lui stesso sui social. Prime parole che hanno un sapore di giustizia le sue. Così il cantante ci ha tenuto anche a ringraziare tutte le persone che in questi mesi gli sono state vicino, dai suoi famigliari, il suo fidanzato, avvocati e collaboratori ai tanti fan. A tutti loro ha scritto un pensiero per la vicinanza mostrata in uno dei momenti più bui della sua vita:

“Ringrazio tutte le persone che non hanno mai creduto neanche per un secondo alle cattiverie dette gratuitamente. Grazie alla mia famiglia ai miei amici, quelli veri. Grazie Sirio, amore mio.

Proseguendo ancora, così ha concluso i suoi ringraziamenti Marco Carta sui social:

“Adesso posso riprendere ancora più forte la mia musica e le mie giornate, ora posso tornare a sorridere.
Grazie al mio World Paper. Grazie dal profondo del mio cuore ai miei avv. Simone Giordano Ciró é Massimiliano Annetta”.

Queste dunque le prime parole di Marco Carta dopo l’assoluzione sancita ieri a Milano. Il cantante di origine sarda può riprendere così in mano la sua vita e tornare alla normalità e dedicarsi ai suoi cari e alla musica. A Live Non è la d’Urso ripercorrerà quei momenti e stando alle parole di Barbara d’Urso porterà dei documenti choc da mostrare al pubblico.

Staremo a vedere di cosa si tratta. Intanto, in attesa di lunedì, facciamo i nostri migliori auguri a Marco per questa bella notizia e gli auguriamo il meglio per la sua vita privata e carriera.

IndietroAvanti