Marco Carta rivela perché è sparito dai social

Marco Carta ha annunciato tramite il suo profilo Instagram di essere ricoverato in ospedale. Il noto volto di Amici di Maria De Filippi, da qualche giorno, è sparito dai social facendo preoccupare i suoi fans che si sono chiesti che fine avesse fatto. Così oggi il cantante ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram nel quale ha spiegato, per sommi capi, cosa gli è successo. Marco, poi, ha voluto rassicurare i fans scrivendo che sta bene:

“La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori.
La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene.
Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro.
Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima.
Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza.
se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone.”

https://www.instagram.com/p/Bke0TARD_ae/?taken-by=marcocartaoff

Marco è un personaggio molto seguito sui social una cosa che lui, tempo fa, ha commentato dicendo:

“I miei profili sono sempre diretti e spontanei. Condivido la mia vita, il mio lavoro, le mie passioni, anche se niente potrà sostituire la fisicità di un contatto vero. È bello usare i social ma non abusarne”

Avanti