Ospite della nuova puntata di Verissimo, Marco Carta ha annunciato che dopo la pandemia sposerà il suo fidanzato Sirio

Sono passati ben due anni da quando Marco Carta ha deciso di fare coming out, confermando così la sua omosessualità. Qualche mese dopo, come se non bastasse, l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi ha presentato per la prima volta Sirio, il suo fidanzato, col quale ha una relazione da ormai ben sei anni. I due hanno così deciso di uscire allo scoperto e di vivere il loro amore alla luce del sole. Adesso, come se non bastasse, Carta ha fatto una rivelazione che ha emozionato il web e i suoi fan. Marco sarà infatti ospite della prossima puntata di Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 5 dicembre. Nel corso della registrazione il cantante ha svelato che dopo la pandemia sposerà il suo fidanzato Sirio, ad oggi una delle persone più importanti della sua vita. Queste le dichiarazioni dell’artista:

“Stiamo insieme da sei anni e siamo molto affiatati. Lui mi ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili. Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo. Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia”.

Per di più Marco Carta ha anche parlato del suo coming out, svelando perché ha deciso di svelare la sua omosessualità:

“È stata una scelta che ho meditato a lungo. L’ho fatto perché ero stufo delle domande idiote che mi faceva la gente. Sentivo la costrizione di doverlo fare e io la vivevo malissimo. Dal momento in cui l’ho fatto, però, gli stupidi non mi hanno più chiesto niente, a parte gli insulti che ho ricevuto in rete”.

Marco Carta ha dunque le idee chiare: dopo la pandemia sposerà finalmente il suo fidanzato Sirio, e i fan del cantante hanno già accolto la notizia con gioia. Noi di Novella 2000 ci uniamo nel fare tantissimi auguri a questa splendida coppia, e attendiamo con ansia l’arrivo del grande giorno di Marco e Sirio.

Avanti