Andrea Damante parla della storia tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta: l’ex tronista ha chiuso i rapporti anche con Marco Cartasegna?

Mentre attendiamo di capire cosa sarà accaduto tra Marco Cartasegna e Andrea Damante, qualche settimana fa l’ex tronista è stato ospite a Verissimo. Nello studio di Silvia Toffanin, il deejay ha detto la sua in merito alla storia nata tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta, svelando di essere rimasto ferito e deluso dal comportamento dei due.

Queste le dichiarazioni di Damante in merito:

“Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa. Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima”.

Giulia De Lellis nel mentre ha replicato alle parole di Andrea Damante, dicendo la sua su quanto accaduto. Non resta che attendere a questo punto per scoprire se il deejay e Marco Cartasegna faranno chiarezza sul loro rapporto attuale. I due avranno davvero interrotto i rapporti?

IndietroAvanti