Mentre Marco Cartasegna si schiera contro contro Angela Chianello, Soleil Sorge fa chiarezza sul presunto flirt con Andrea Iannone

Mentre abbiamo visto Marco Cartasegna schierarsi contro contro Angela Chianello, Soleil Sorge ha voluto dire la sua sul presunto flirt con Andrea Iannone. Intervistata dal settimanale Chi, la modella ha raccontato quello che è accaduto con l’ex pilota, spendendo anche dure parole verso di lui. Queste le dichiarazioni della Sorge:

“Ci siamo trovati per caso gli ultimi due giorni della mia vacanza in Sardegna: ero con una mia amica ed eravamo ospiti nella villa di un mio amico e lì c’era anche Iannone. È stato carino e gentile, l’ho visto interessato alla mia compagnia. Poi, siamo tornati con lo stesso volo e ci hanno paparazzati. Mi hanno attaccata per quelle foto quando, in realtà, ho incontrato solo uomini interessati alla mia immagine. […] Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato, del resto, è stato con Belen e con la De Lellis”.

E ancora Soleil Sorge si dichiara non interessata ad Andrea Iannone, e in merito afferma:

“Sarà anche interessato fisicamente, ma non c’è feeling e io non ho mostrato interesse. E poi, per rispetto del passato, non starei mai con uno che è stato con la mia ex cognata”.

IndietroAvanti