Dopo la polemica per le sue dichiarazioni sulla morte di Maradona, Marco Cartasegna ribadisce il suo pensiero

Nonostante la polemica che l’ha travolto, Marco Cartasegna non sembrerebbe voler tornare sui suoi passi. A seguito delle sue dichiarazioni l’ex tronista è stato pesantemente criticato sui social. Tuttavia l’imprenditore questa mattina ha deciso di intervenire nuovamente, ribadendo però ancora una volta il suo pensiero.

Queste le dichiarazioni di Cartasegna:

“Rispondo ai napoletani che mi stanno scrivendo in modo affettuoso. Non è che se mi insultate io cambio idea o cancello le storie. Il politicamente corretto a me non piace. Io non devo stare a quello che voi pensante sennò mi insultate, non mi interessa. Rivendico quello che ho detto, che può essere anche sbagliato. Ma proprio perché non accetto la dinamica per cui adesso io dopo gli insulti dovrei cambiare idea lo lascio, anche se magari ho sbagliato perché sono stato insensibile. Ma non penso perché credo di aver fatto ironia su una persona che non è parente di nessuno di voi. Non accetto queste dinamiche, le odio”.

Pare dunque che Marco Cartasegna non sia intenzionato a tornare sui suoi passi. Che nelle prossime ore l’ex tronista torni sulla faccenda? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti