Andrea Damante commenta: il retroscena trash

Sotto la foto pubblicata da Marco Cartasegna, Andrea Damante ha commentato scrivendo: “penso al video del coccodrillo.” Il riferimento è al video che Marco aveva pubblicato su Instagram questa estate. Nel filmato si può vedere Cartasegna che scherza e gioca con un coccodrillo gonfiabile. A quanto pare, però, quel gesto non è rimasto inosservato. Marco Cartasegna, rispondendo a Damante, ha infatti rivelato che il post gli ha causato dei “danni”.

“Andrea Damante tu ci scherzi ma ho saputo che la LUISS non mi ha invitato a parlare dopo aver visto quel video perché ritengono che il mio profilo sia troppo trash”

Quanto scritto ha fatto sorridere gli utenti, sebbene alcuni abbiano trovato la decisione della LUISS un po’ esagerata. L’intervento al parlamento da parte di Marco Cartasegna è stata dunque una bella rivalsa. L’ex tronista su Instagram, oltre a portare contenuti divertenti, si impegna anche nella politica. Il suo appuntamento settimanale del #secondome attira molte visualizzazioni e i followers si interessano a ciò che pensa sulle news di attualità. Tra le persone che hanno commentato il post di Marco, inoltre, ci sono stati anche Andrea Melchiorre e Riki Marcuzzo. Marco Cartasegna ha dunque ringraziato per i messaggi di affetto, con la speranza che occasioni simile possano ricapitare in futuro.

IndietroAvanti