Marco Cartasegna commenta il ritorno di Silvia Romano in Italia, ma è di nuovo polemica
Dopo le recenti dichiarazioni sul Coronavirus, Marco Cartasegna commenta il ritorno di Silvia Romano in Italia, ma è di nuovo…
Dopo le recenti dichiarazioni sul Coronavirus, Marco Cartasegna commenta il ritorno di Silvia Romano in Italia, ma è di nuovo polemica
Ancora una volta Marco Cartasegna torna al centro della polemica. Solo qualche ora fa, come ricorderemo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto infuriare l’intero web, per via di suoi alcuni sconcertanti commenti. Il modello, infatti, ha fatto un lungo discorso sul Coronavirus, affermando come, secondo il suo pensiero, i giovani avrebbero tutto il diritto di godersi questa tanto attesa Fase 2, avendo fatto un enorme sacrifico a restare in quarantena per ben due mesi. Come se non bastasse, Cartasegna ha anche dichiarato, sempre secondo le sue ipotesi, che la malattia colpisca in maniera grave soltanto persone adulte, mentre per l’appunto i giovani sarebbero colpiti soltanto in maniera lieve.
A quel punto, Marco Cartasegna è finito al centro della polemica. In molti hanno attaccato duramente l’ex tronista, che nel mentre ha cercato di ritrattare, buttandola sul fattore economico. Nonostante le critiche, però, sembrerebbe che il modello non abbia capito la gravità delle sue dichiarazioni. Poco fa, infatti, sui social Marco ha commentato un altro importante avvenimento, commettendo però l’ennesimo strafalcione. Cartasegna, infatti, ha deciso di dire la sua sul ritorno di Silvia Romano in Italia, che solo poche ore fa è stata liberata dopo 18 mesi di prigionia.
Proprio questo pomeriggio la volontaria è atterrata a Ciampino, dove ha finalmente potuto riabbracciare la sua famiglia ed incontrare il premier Giuseppe Conte. Le immagini hanno naturalmente commosso il web intero. Tuttavia proprio Cartasegna ha commentato il ricongiungimento tra la Romano e i suoi parenti. Queste le sue parole in merito:
“Le regole valgono solo per i milanesi cattivi sul Naviglio. #Assembramenti #Minimo1metro.”
L’infelice commento di Marco Cartasegna sul ritorno di Silvia Romano in Italia ha scatenato una seconda polemica sul web. In molti, così, hanno nuovamente attaccato l’ex tronista. Come si discolperà questa volta il modello? Non resta che attendere per scoprirlo.