Dopo essere finito al centro di una polemica sul web per via di alcune sue dichiarazioni, Marco Crivellini de Il Collegio 5 fa le sue scuse pubbliche

Sono passati soltanto pochi giorni dall’inizio de Il Collegio 5, e come sempre il docu-reality di Rai 2 sta ottenendo un ottimo successo. Tra i collegiali che quest’anno si stanno mettendo alla prova c’è anche Marco Crivellini, che con la sua simpatia ha già conquistato il pubblico. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che ha portato il concorrente del programma al centro dell’attenzione mediatica e della polemica. Tutto è iniziato quando Crivellini durante la lezione di storia dell’arte ha detto la sua sul dipinto Autoritratto sulla Bugatti verde. Queste le sue affermazioni, riportate da Biccy:

“A me non piace perché lei c’ha il caschetto. Magari ce vai e c’ha la sorpresa (…) Il professore ha fatto finta di non capire, ma ha capito, hanno capito tutti“.

Come se non bastasse poco dopo Marco Crivellini ha dichiarato:

“Se su questa macchina ci fossero stati un maschio ed una femmina chi avrebbe dovuto guidare? L’uomo ovvio. Perché donna al volante pericolo costante. Non sono luoghi comuni, ma ho visto certe donne che guidano proprio storte“.

A quel punto sul web è scoppiata la polemica a causa delle parole di Marco Crivellini, e ad attaccare il protagonista de Il Collegio 5 è stato anche Salacca. Queste le affermazioni del noto tiktoker a riguardo:

“Ma la transfobia di questo? Nessuno dice nulla? Oooo qualcuno lo fermi. Ma io davvero, ma chi cavolo vi cresce e il programma che lo mette pure come se fosse normale dire cose del genere“.

A seguito della polemica però Marco Crivellini ha deciso di intervenire, facendo così chiarezza sulla situazione, facendo le sue scuse e svelando cosa è accaduto in realtà. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Avanti