A seguito della polemica che l’ha travolto, Marco Crivellini fa le sue scuse pubbliche

Dopo essere stato travolto dalla polemica, Marco Crivellini ha deciso di intervenire su Instagram. Il protagonista de Il Collegio 5 ha infatti affermato di stare solo scherzando. Ciò nonostante il giovane ha capito di aver sbagliato, e per questo motivo ha fatto delle sentite scuse che sono state molto apprezzate dagli utenti sul web.

Queste le parole di Crivellini in merito:

“Non avevo intenzione de offende nessuno, stavo scherzando: non sono maschilista e non sono contro la comunità lgbtq. Spero si sia capito che scherzavo anche se non sembra. Rispetto le donne e non me permetterei mai di insultarle. Se avete interpretato male quello che ho detto me dispiace che è arrivato questo messaggio. Non era mia intenzione offendere nessuno con questo chiudo questo discorso e amen”.

Nonostante la polemica dunque Marco Crivellini ha capito il suo sbaglio, e senza dubbio da ora il protagonista de Il Collegio 5 non farà più simili battute. Ma come proseguirà il suo percorso all’interno del docu-reality? Non resta che attendere la prossima puntata del programma per scoprirlo.

IndietroAvanti