Marco Cucolo svela quanti kg ha perso a l’isola e come vanno le cose con Lory
Marco Cucolo svela quanti kg ha perso a L’Isola dei Famosi e come vanno le cose con Lory Del Santo: ecco le sue parole.
Come vanno oggi le cose tra Marco e Lory
Dopo aver svelato quanti kg ha perso a L’Isola dei Famosi 16, Marco Cucolo racconta come vanno le cose con Lory Del Santo. Come sappiamo negli ultimi giorni tra i due ci sono state alcune tensioni, tuttavia nel corso della semifinale la coppia si è riappacificata. Ecco dunque cosa afferma oggi Marco:
“Cosa è successo con Lory dopo la puntata? È successo che ora siamo a casa insieme. Ho capito cosa le aveva dato fastidio. Lei non è che si aspettasse di essere difesa nel gioco. La cosa in cui credo di aver sbagliato è non aver detto chiaramente che persona è. Con me è sempre stata onesta, sincera, vera. Nelle ultime due settimane era stata presa di mira. Anche se spostava un ramoscello, era fonte di liti. Era diventata la persona che tutti dovevano attaccare. Sei, sette persone, si sono coalizzate tra loro cercando l’appiglio per farla fuori. Io sarei dovuto intervenire”.
Infine replicando alle critiche ricevute da Vladimir Luxuria, Marco Cucolo dichiara:
“Io ho sempre deciso di testa mia. Posso essere buono, ma non fesso. Non sono un burattino e non vengo plagiato, sono cose assurde. Se sto da tanti anni con una persona, vuol dire che c’è interesse, non sono disperato. Ho notato che prima si sono accaniti contro di lei e poi si sono scagliati, in modo feroce, contro di me perché stiamo ancora insieme. Non riesco a capire perché ci sia questo accanimento nei miei riguardi. Possono pensare quello che vogliono, ma questo è un rapporto consolidato da anni. Me ne frego di 1000 persone in più o in meno che mi seguono e mi scrivono “Bravo” sotto alle foto. Non ne ho bisogno”.