La reazione di Lory Del Santo

Non solo Biccy. Lory Del Santo ha avuto modo di parlare di Marco Cucolo anche a The Pipol TV. In un’intervista rilasciata a Samuel Montegrande la regista ha fatto sapere di non aver avuto nessun contatto con il suo fidanzato da lunedì, ovvero quando c’è stato il famoso scontro in puntata: “(…) Non siamo vicini in questo momento, in nessun modo possibile. Sono molto amareggiata…”.

Alla domanda se ha mai avuto il desiderio di cercare Marco Cucolo, Lory Del Santo è stata piuttosto ferma. L’attrice ha spiegato di non averne alcuna intenzione e di essere molto delusa da lui. Stando al suo punto di vista il ragazzo non avrebbe fatto nulla per proteggerla. Lei era certa che questa esperienza li avrebbe uniti ancora di più e che sarebbero rimasti compatti, al costo di andare contro tutti gli altri: “(…) Invece lui, pur di non perdere i consensi, anche con gli altri naufraghi, ha preferito lasciarmi da sola a difendermi col mondo”.

A seguire Lory Del Santo ha detto che non meritava gli attacchi da parte dei naufraghi e le strigliate di Vladimir Luxuria. Ma tornando alla relazione con Marco Cucolo ha ammesso che al momento non ci sono novità, a parte quella di aver sentito sua suocera al telefono: “(…) per la prima volta mi ha visto veramente affranta e nervosa. Non mi fa stare bene questa situazione”.

Infine Lory Del Santo ha provato a immaginare un possibile scenario del loro prossimo incontro in puntata. È sicura che a livello umano potrebbe cedere nei confronti di Marco Cucolo: “(….) perché comunque ci tengo tanto a lui e perché di base è una persona dal cuore buono. Però lascio una riserva. Se lui non riuscirà a dire le cose giuste che riescono a convincermi e ad entrarmi davvero nel profondo del cuore, credo sia definitivo: tra me e lui finirà per sempre”. Cosa accadrà ora?

Indietro