La risposta di Beatrice e Marco alle critiche

Nell’intervista rilasciata a Grazia, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno parlato anche delle critiche che ricevono sui social. Essendo entrambi personaggi pubblici, ovviamente, le loro vite sono continuamente sotto la lente d’ingrandimento e motivo di discussione da parte degli utenti.

Ma come reagiscono ad ogni attacco? Queste le parole di Beatrice Valli a tal proposito:

«Mi sono abituata. Essendo cresciuta in un paesino fin dall’adolescenza sono sempre stata giudicata per qualsiasi cosa. Mia madre mi ha sempre detto “Fai ciò che ti rende felice. Perché ci sarà sempre chi ti giudicherà.” A distanza di anni, ho capito davvero il significato di queste parole. Seguo sempre il mio istinto e cerco di non farmi influenzare dalle critiche. Oggi sono più le persone che mi sostengono di quelle che mi criticano. E questo è il bello del nostro lavoro».

A fare da eco alle sue parole quelle del compagno Marco Fantini, che ha adottato una tecnica per farsi scivolare addosso gli attacchi degli hater:

«I commenti che non mi vanno giù ho imparato a non leggerli. Durante la quarantena ho avuto il rigetto dei social, mi sono ricollegato con la natura. Io amo stare in acqua. Non mi piace far vedere tutto: le cose più intime importanti le custodisco solo per noi».

Ha raccontato la coppia nata a Uomini e Donne.

Adesso Beatrice Valli, Marco Fantini e i loro bambini si trovano ad affrontare il Covid. Per fortuna nulla di preoccupante, come raccontato dall’influencer tra le storie di Instagram. Solo Marco sembra aver qualche sintomo in più, ma con le cure giuste pian piano si riprenderà.

A loro rinnoviamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione e non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli sul matrimonio che si terrà nel 2022!

Indietro