Ieri sera durante la puntata in diretta dell’Isola dei Famosi è stato eliminato Marco Ferri.

 Marco Ferri ha lasciato l’Isola dei Famosi

Il giovane naufrago, figlio del mitico calciatore , è stato sino alla scorsa settimana una dei personaggi più seguiti dal pubblico.

La questione “cocco” ampiamente discussa ieri sera, però, gli ha fatto perdere punti e gli è costata la sua permanenza sull’Isola.

Negli scorsi giorni, il giovane ha rubato. o per meglio dire ha nascosto, un cocco acerbo portandoselo nel bosco senza dire nulla al resto del gruppo.

Marco Ferri penalizzato per aver rubato il cocco

Marco, però, è stato scoperto prima da Jonathan, suo grande amico,  e poi da Bianca Atzei. Dopo diverse sfuriate e scontri tra i naufraghi, Ferri ha chiesto scusa per il gesto a tutto il gruppo e, nel corso della settimana, ha provato a rimediare all’errore. Purtroppo non è servito né a convincere il pubblico né tanto menoi naufraghi che sono rimasti molto delusi dal suo comportamento.

Questa cosa ha fatto soffrire parecchio Marco che più volte è scoppiato in lunghi pianti di sfogo.

Dopo quasi due mesi in Honduras tutti naufraghi sono provati da questa esperienza, dalla stanchezza e dalla mancanza di cibo.

Anche ieri sera, durante la serata, Alessia Marcuzzi è tornata sull’argomento cercando di smorzare i toni della conversazione e minimizzare l’accaduto.

Il pubblico sovrano al momento del televoto, però, si è espresso in merito e ha deciso di mandare a casa Marco.

Come ogni concorrente che viene eliminato dai telespettori, anche Marco ha avuto la possibilità di rimanere sull’Isola che non c’è dove al momento ci sono Rosa Perrotta ed Elena Morali.

Il naufrago, però, ha preferito non rimanere sull’Isola che non c’è e concludere definitivamente la sua esperienza.

Marco sceglie di tornare in Italia e di non continuare su “L’Isola che non c’è”.

A nulla sono servite le parole di Alessia Marcuzzi che ha provato a più riprese a convincerlo, perchè Marco Ferri è stato irremovibile. «Se il pubblico ha deciso così assecondo la sua scelta», ha detto il giovane pronto a tornare in Italia dalla sua famiglia.