Marco Firpo parla del suo intervento a cuore aperto e di Gemma Galgani
Dopo aver ricevuto un intervento a cuore aperto, Marco Firpo parla della sua operazione e dei suoi sentimenti verso Gemma…
Dopo aver ricevuto un intervento a cuore aperto, Marco Firpo parla della sua operazione e dei suoi sentimenti verso Gemma Galgani. Ecco le sue parole.
Sono passate diverse settimane da quando abbiamo saputo che Marco Firpo, ex Cavaliere di Uomini e Donne, ha rischiato la morte. L’uomo ha ricevuto infatti un lungo intervento a cuore aperto, durato ben cinque ore. Adesso, per fortuna, sta bene, ed ha ripreso in mano la sua vita. Ancora freschi, però, a quanto pare, i sentimenti per Gemma Galagni. Come tutti sappiamo, solo lo scorso anno, i due avevano deciso di lasciare il dating show di Maria De Filippi insieme, iniziando una storia d’amore. Era sembrato che la Dama fosse riuscita a dimenticare l’amato Giorgio Manetti, e di essere pronta a vivere una nuova relazione.
Le cose, però, non sono andate come previsto, e a settembre sia Marco che Gemma sono tornati all’interno del programma, single. Ora Firpo si è raccontato a Di Più, parlando della sua ex fiamma e del suo intervento.