Marco Firpo pensa ancora a Gemma Galgani: “Ero innamorato”
Marco Firpo e Gemma Galgani: una storia d’amore vera Oggi Marco Firpo non guarda più Uomini e donne. Proprio due…
Marco Firpo e Gemma Galgani: una storia d’amore vera
Oggi Marco Firpo non guarda più Uomini e donne. Proprio due anni fa gli si è rotta la televisione e non l’ha ricomprata. Inoltre ha aggiunto che vedere Gemma Galgani gli fa ancora effetto. Infatti la dama è sempre nel suo cuore e non l’ha mai dimenticata.
Quella con Gemma per me è stata una storia d’amore vera e in quanto tale ho vissuto la sua fine come una “piccola tragedia”. Gemma e io non ci siamo più visti, ci è capitato solo di sentirci per gli auguri di compleanno e Natale. In ogni caso, da quando la nostra storia è finita, non c’è stato un giorno in cui io non abbia dedicato a Gemma almeno un pensiero. Ho passato dei momenti stupendi con lei e non penso che li scorderò tanto facilmente o, almeno, fino a ora non li ho dimenticati. Gemma è una donna che se decide di entrare nella tua vita lo fa in maniera granitica. Io ero innamorato di Gemma: è una grande donna.
Detto questo, io credo nelle vere emozioni, le più belle, quelle che non si possono spiegare e quindi io non riesco a spiegare cosa ho provato e cosa provo parlandone. Con ciò non intendo dire che vivrò per sempre nel ricordo di Gemma, ma semplicemente quello che ho provato per lei, a oggi, non l’ho più provato per nessun’altra.
Chissà se Gemma Galgani leggerà queste parole. Quella con Marco Firpo sembrava essere davvero una grande storia d’amore. Che la dama si sia lasciata sfuggire questa occasione che tanto cerca? O magari è stato davvero il destino a volere così.