A soli 62 anni, si è spento Marco Garofalo, coreografo e professore di Amici. L’uomo è venuto a mancare a Roma durante la notte.

Inaspettatamente, questa notte, a Roma, si è spento Marco Garofalo, conosciuto al grande pubblico televisivo per essere stato coreografo e professore nella scuola di Amici. Dopo una lunga carriera, l’uomo era approdato anche in televisione, deliziandoci con le sue splendide coreografie passionali e romantiche. Questo quello che riposta il Corriere della Sera:

“È morto il ballerino e coreografo Marco Garofalo. L’artista è mancato nella notte del 19 aprile, a Roma. Aveva 62 anni. Il coreografo è noto al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione al talent show «Amici» di Maria De Filippi, a cui aveva preso parte per due edizioni consecutive dal 2009. La conduttrice lo aveva scelto come professore di danza. Dopo una pausa, era tornato nel programma di Canale 5 lo scorso febbraio, per uno stage speciale con i ballerini”

Il mondo della danza, intanto, piange la perdita dell’uomo. Dal talent arrivano anche i ricordi di due grandi volti, Kledi Kadiu, ballerino professionista che ha lavorato per anni con Garofalo, e Rudy Zerbi.

Leggiamo i messaggi dei due.

Avanti