Marco Maccarini dopo L’Isola non risparmia critiche a Nicolas e Carmen
Ospite di Isola Party l’ex naufrago Marco Maccarini non risparmia critiche a Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro
Isola, Marco Maccarini parla degli ex compagni
Come riferisce Biccy, Marco Maccarini a Isola Party oltre a qualche stoccata a Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro, ha avuto modo di parlare anche dei naufraghi con cui, invece, si è trovato bene durante il suo breve percorso in Honduras. Tra questi ci sono sicuramente Nick Luciani e Lory Del Santo.
Sul cantante de I Cugini di Campagna ha spiegato di averlo vissuto poco, a differenza invece della regista: “Ho avuto la fortuna di essermi avvicinato anche a Lory Del Santo, io le ho dato l’opportunità di raccontarsi. Ho scoperto una persona profonda e intelligente”.
Ha fatto sapere ai microfoni di Isola Party. Marco Maccarini ha continuato a spiegare quanto abbia apprezzato Lory Del Santo e i suoi modi di fare:
“Ha molti aspetti complicati, ma è davvero molto interessante. Poi può piacere o meno, ma la ritengo una grande donna. Lei è molto intelligente, ma il suo modo di fare è poco compreso. Poi posso dire che è tanto leale. A me è piaciuto passare del tempo con lei e posso solo dire cose positive”.
Questo quindi il giudizio di Marco Maccarini. Vi trovate d’accordo con il suo pensiero? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci per altre news su L’Isola dei Famosi e i suoi protagonisti.