Dopo aver appreso della morte di sua nonna, Marco Maddaloni decide di restare a L’Isola dei Famosi

Sono passate alcune ore da quando il web ha appreso della notizia della morte della nonna paterna di Marco Maddaloni. Naturalmente la tragedia ha scosso gli animi, e sono stati in molti a pensare e a dare per scontato che il judoka decidesse di tornare in Italia in anticipo. Come sappiamo, infatti, lo sportivo è attualmente uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi, e nonostante manchi poco alla finalissima, gran parte del pubblico ha dato per certo l’abbandono di Marco. Si era pensato, infatti, che Maddaloni volesse stare al fianco della sua famiglia, in questo momento così difficile e doloroso. Tuttavia, inaspettatamente, il campione ha deciso di rimanere all’interno del reality, dividendo però il pubblico in due fazioni. Scopriamo tutto quello che è accaduto e le parole di Marco Maddaloni, dopo aver scoperto della morte di sua nonna.

Senza dubbio fin dalla partenza de L’Isola dei Famosi, avvenuta lo scorso gennaio, il judoka ha conquistato il cuore dei telespettatori e di parte del gruppo dei concorrenti. Marco si è infatti rivelato essere un vero leader, aiutando e sostenendo i suoi compagni, senza abbandonarli mai. In molti danno Maddaloni come uno dei candidati alla vittoria, e certamente il pubblico gioirebbe nel vederlo trionfare. Tuttavia qualcosa poche ore fa ha cambiato le sorti del naufrago all’interno del reality.

Nella mattina di giovedì 21 marzo è stato infatti svelato che la nonna paterna di Marco Maddaloni è morta. A svelare la triste notizia è stato Clemente Russo, cognato del concorrente, e a quel punto in molti si aspettavano che il judoka tornasse in Italia per stare accanto alla sua famiglia in questo difficile momento. Poche ore fa la produzione de L’Isola dei Famosi ha così comunicato allo sportivo l’accaduto, che stravolto, insieme ai suoi compagni, si è lasciato andare ad un lungo sfogo. Tuttavia il naufrago ha deciso di restare all’interno del reality. Scopriamo il perché.

Dopo la morte della nonna, Marco Maddaloni decide di restare a L’Isola dei Famosi

Durante l’ultimo daytime de L’Isola dei Famosi, andato in onda pochi minuti fa, la produzione del reality ha svelato a Marco Maddaloni della morte di sua nonna. Sconvolto, il judoka si è ha lasciato andare ad un lungo pianto, venendo naturalmente consolato dai suoi compagni, rimasti senza parole. A quel punto gli autori hanno dovuto chiedere allo sportivo quali fossero le sue intenzioni. Pur essendo quasi tutti convinti che Marco abbandonasse il reality per tornare dalla sua famiglia, l’uomo ha invece accettato di rimanere sull’isola, per affrontare l’ennesima sfida, ribadendo di non avere intenzione di mollare.

In seguito, in un confessionale, Maddaloni ha spiegato meglio le ragioni che l’hanno portato a decidere di rimanere su L’Isola dei Famosi. Queste le sue parole in merito:

“La produzione mi ha dato una triste notizia: è venuta a mancare mia nonna. Per fortuna, prima di partire, le ho fatto conoscere mio figlio Giovanni. Ho deciso di rimanere perché nel mio sangue scorre il sangue Maddaloni, che era anche il suo cognome. So sicuramente che lei non avrebbe voluto che mi ritirassi. Mi avrebbe detto: “Ma che fai? Torni a casa e perdi?”. Per questo tornerò quando avrò finito il mio percorso qui”

Nonostante la sua forte decisione, in molti non hanno condiviso la scelta di Marco Maddaloni di rimanere su L’Isola dei Famosi. Tuttavia tanti altri, invece, hanno deciso di sostenere e supportare il judoka, certi che il reality possa aiutare il naufrago. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Marco, e stringerci intorno al suo dolore a quello della sua famiglia, in seguito alla morte della nonna.

Potrebbero interessarti anche: