Le prime parole dopo l’Isola dei Famosi

Poco dopo la proclamazione il Corriere della Sera ha avuto modo di intervistare per la prima volta il vincitore, Marco Maddaloni. A caldo il quotidiano ha raccolto le emozioni del momento dello judoka, ancora frastornato e incredulo.

Una vittoria dunque che si ripete in un reality. Ebbene sì, perché dopo Pechino Express in coppia con Massimiliano Rosolino, Maddaloni ha sigillato un altro successo, che non riesce nemmeno lui a spiegarsi:

“Dovete dirmelo voi perché ho vinto. Sono molto felice, ma mi auguro di aver trasmesso dei valori importanti come famiglia e rispetto, che i miei genitori da sempre mi hanno insegnato. Questo almeno è ciò che credo abbia apprezzato la gente di me. Ho utilizzato la strategia e la tattica, certo, ma rimanendo sempre me stesso. La gente che mi conosce e mi segue lo sa”.

Ha dichiarato Marco Maddaloni molto emozionato. L’Isola dei Famosi lo judoka l’ha presa seriamente, come se fosse un lavoro vero e proprio, perché per gioco non sarebbe mai stato così tanto tempo lontano dai suoi affetti più cari. Anche se confessa di aver pensato più di una volta di abbandonare:

“Ho pensato più di una volta di abbandonare, specie dopo la sorpresa di mia moglie. Quel momento è stato come svegliarsi da un incubo, anche perché aspettavo mi eliminassero da un momento all’altro, invece…”

Ma non è tutto…

IndietroAvanti