Marco Maddaloni: le prime parole dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi
Marco Maddaloni: le emozioni dopo la vittoria e il pensiero a Ghezzal Di certo Marco Maddaloni non si sarebbe mai…
Marco Maddaloni: le emozioni dopo la vittoria e il pensiero a Ghezzal
Di certo Marco Maddaloni non si sarebbe mai aspettato di portare a casa l’ennesima vittoria in un reality. Reality in cui ha avuto la possibilità di conoscere e legare alcune amicizie profonde, come quella con l’ex calciatore Mohamed Ghezzal. Il suo ritiro dal gioco aveva destabilizzato Marco, ma al contempo dato la forza per continuare. Gli aveva promesso, infatti, che avrebbe fatto di tutto per raggiungere quantomeno la Finale anche per lui:
“Nel giorno più bello della mia vita ci sarà anche lui, certo. Il costume che ho indossato alla Finale è il suo in realtà. E gli dissi che almeno uno dei due avrebbe dovuto portare questa esperienza fino in fondo. Io ho la faccia da furbetto e non pensavo di vincere, ma i miei valori mi hanno premiato comunque”.
Adesso però Marco ha nuovi progetti, prepara quello che sarà il suo futuro sportivo:
“Ora mi concentro nel preparare il mondiale che disputerò a Settembre in Albania. Difendo il mio essere napoletano e italiano. Tra l’altro voglio tornare a prendermi ciò che è mio dato che per un’intervista scomoda sono slittato nella classifica, ed ero tra i primi 10. Se devo ritirarmi devo farlo sul campo di battaglia, non di certo per due chiacchiere. So che ho 34 anni e cinque interventi al crociato ma l’Albania mi ha dato la possibilità di guadagnarmi il mio ritiro con il sorriso sulle labbra”.
Ha sottolineato Marco Maddaloni. Dunque sempre molto carico e determinato è pronto a dare ancora una volta il suo contributo e raggiungere nuovi obiettivi.
A lui facciamo il nostro in bocca al lupo e i più sinceri complimenti per la vittoria.