Marco Maddaloni, quanto ha guadagnato al GF, all’Isola e a Pechino
Marco Maddaloni rivela quanto ha guadagnato durante le partecipazioni al Grande Fratello, a L’Isola dei Famosi e a Pechino Express
Nel corso di un’intervista, Marco Maddaloni ha rivelato quanto ha guadagnato al Grande Fratello, a L’Isola dei Famosi e a Pechino Express.
Parla Marco Maddaloni
Sono ormai anni che Marco Maddaloni è nel cuore del grande pubblico. Sappiamo bene che nel corso del tempo il celebre judoka ha preso parte anche a diversi reality show della tv italiana, dal Grande Fratello, a L’Isola dei Famosi, fino ad arrivare a Pechino Express. In tutte queste avventure Maddaloni non si è mai risparmiato e ha dimostrato non solo spirito di adattamento, ma è anche riuscito a conquistare per l’ennesima volta i telespettatori. Di recente intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha riportato lo sportivo al centro dell’attenzione mediatica.
Marco Maddaloni ha infatti rilasciato un’intervista a Pop Podcast e nel corso della chiacchierata ha ovviamente menzionato le sue esperienze all’interno dei reality show. Ma non solo. Il judoka infatti ha anche rivelato quanto ha guadagnato al Grande Fratello, a L’Isola dei Famosi e a Pechino Express. Queste le sue dichiarazioni a riguardo, raccolte dagli amici di Biccy:
“A Pechino Express mi hanno dato 1.500 euro a settimana. Poi però devi pagare un’agenzia e le tasse, per questo non è che mi abbiano arricchito dieci puntate. A L’Isola dei Famosi ho preso un po’ di più. Di soldi ne prendevo 4.000 euro a settimana e per questo dovevo durare il più possibile. Inoltre il montepremi finale lo dai in beneficenza in parte e il restante puoi tenerlo, ma non è una cifra esatta. Parliamo di gettoni d’oro e poi ci sono anche le trattenute sul conto”.
E al Grande Fratello invece? Ecco cosa rivela Maddaloni in merito: “Al GF ho preso 5.000 euro a settimana. Però lì le settimane sono sproporzionate e per questo uno guadagna molto di più”.