Marco sbaraglia la concorrenza e vola al 51%, Federico il meno votato: le percentuali
Ad avere la meglio a questo televoto è stato Marco Maddaloni al 51%. Federico è stato il meno votato del pubblico: le percentuali
Marco Maddaloni il più votato al GF
Sebbene si tratti di una puntata natalizia, quella del Grande Fratello vede comunque un televoto apertissimo con uno scontro a tre niente male. A trovarsi l’uno contro l’altro Federico Massaro, Greta Rossetti e Marco Maddaloni. Loro tre sono stati i protagonisti di questa nomination.
Se Marco Maddaloni è stato colui che ha bilanciato un po’ gli equilibri nella Casa, Federico Massaro al Grande Fratello è stato protagonista di diverse dinamiche. Dall’amicizia con Vittorio ai tentativi di approccio ad Anita, la quale però sembra poco propensa. Per non parlare poi dello scontro con Rosy. Greta, infine, ha fatto parlare con sé non solo per il rapporto con Vittorio e Federico, ma anche per i suoi sentimenti verso Mirko, che non sembrano essersi assopiti.
Ma chi ha avuto la meglio in questo televoto a tre al Grande Fratello? Alfonso Signorini ha annunciato il verdetto del pubblico che, per tutta la settimana, ha deciso le sorti dei tre. Ad avere la meglio subito è stato Marco Maddaloni, mentre Federico Massaro e Greta Rossetti si sono sfidati al ballottaggio finale. Scontro che ha visto avere a meglio Greta. Di conseguenza Federico Massaro è la persona meno votata. Ciò significa che si trova in nomination per l’eliminazione della prossima settimana.
Passiamo però ora a quelle che sono le percentuali. Il pubblico da casa ha deciso di premiare Marco Maddaloni al Grande Fratello con il 51% di preferenze, seguito da Greta Rossetti con il 32% di voti e Federico Massaro con il 17%. La scelta dei telespettatori è stata quindi la seguente e ora Federico dovrà affrontare un nuovo ostacolo.
Con chi dovrà scontrarsi al televoto la settimana che verrà e dunque il 30 dicembre? Lo scopriremo solo più tardi con le prossime nomination! Intanto questo è il risultato con Federico costretto a doversi sfidare con nuovi compagni.