La verità su Marco Mengoni

Ormai da qualche giorno su Tinder sta girando un profilo di Marco Mengoni e molti fan si stanno chiedendo se si tratti davvero del loro idolo oppure di qualcuno che si sta fingendo lui. Chiunque sia ammette di essere lì alla ricerca di persone non noiose: “Io ci provo“. Ciò che sta facendo credere a chiunque che sia proprio il cantante è il fatto che l’account ha la spunta blu, il che significa che è verificato.

Nessuno sapeva darsi una risposta, almeno fino a quando il sito Il Fatto Quotidiano non è andato a indagare a fondo nella questione. Marco è sempre stato un ragazzo molto riservato e non sappiamo praticamente nulla della sua vita sentimentale. Tanto che anche le foto delle sue vacanze questa estate sono quasi pari a zero.

Fatto sta che il magazine ha contattato una fonte molto vicina a Marco Mengoni. Questa avrebbe riso e affermato con sicurezza che l’artista non si è creato alcun profilo su Tinder:

“Abbiamo contattato una fonte vicina all’artista che con una grande risata ha smentito quel profilo Tinder. Di base il cantautore usa poco i social né apparirebbe mai in prima persona se non attraverso i suoi canali ufficiali. Eppure la notizia in queste ore ha destato stupore ma anche entusiasmo da parte dei fan e non solo”.

Marco Mengoni non ha ancora commentato il fatto in prima persona. Vedremo se prossimamente affronterà il discorso oppure preferirà lasciar perdere. Per il momento questo è tutto quello che sappiamo. Noi vi terremo informati nel caso in cui ne dovessimo sapere di più.

Questo quanto riporta Il Fatto Quotidiano. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.