Marco Mengoni giudice del serale di Amici 18? L’indiscrezione bomba
A poche settimane dall’inizio di Amici 18, arrivano le prime news sui giudici del Serale. Tra questi potrebbe esserci anche…
A poche settimane dall’inizio di Amici 18, arrivano le prime news sui giudici del Serale. Tra questi potrebbe esserci anche Marco Mengoni.
Manca ormai sempre meno all’inizio di Amici 18. La nuova edizione del talent aprirà i suoi battenti con la fase dei Casting lunedì 29 ottobre su Real Time. Per alcune settimane conosceremo più da vicino i candidati alla classe di quest’anno. Non è ancora chiaro quanti saranno i posti disponibili nella scuola più ambita d’Italia, ma senza dubbio i ballerini e i cantanti dovranno lottare fino alla fine per riuscire ad ottenere la fatidica maglia d’ingresso. Come sappiamo tante le novità previste, a partire dal corpo dei docenti, che subirà un netto cambiamento. A lasciare il proprio ruolo saranno Garrison, Paola Turci, Giusy Ferreri, Carlo Di Francesco e Bill Goodson. E nonostante manchi ancora molto tempo, si pensa già a chi potranno essere i giudici della commissione esterna del Serale. Adesso tra i probabili candidati spunta un nuovo nome: quello di Marco Mengoni.
Il giovane cantante, ex vincitore di X Factor, secondo voci di corridoio potrebbe assumere un importante ruolo all’interno del programma. Sembrerebbe anche che il ragazzo sia stato contattato dalla produzione per stabilire tutti i dettagli della sua partecipazione, e a rivelarlo è il settimanale Oggi, che ha beccato il cantante in compagnia di un membro del team di Maria De Filippi. Ma Marco parteciperà davvero ad Amici? Scopriamone di più.