Marco Mengoni insieme ad Anne Hathaway alla Fashion Week
Marco Mengoni arriva alla sfilata di Versace e incontra Anne Hathaway: il selfie del cantante e dell’attrice fa il giro del web
Grandi arrivi a Milano in occasione della Fashion Week. A giungere in città è stata infatti anche Anne Hathaway che ieri si è mostrata sui social insieme a…Marco Mengoni!
Marco Mengoni sui social insieme ad Anne Hathaway
Sono settimane di grande lavoro queste per Marco Mengoni. Solo questo mese il cantante è tornato al Festival di Sanremo, dopo aver vinto la kermesse musicale lo scorso anno, nelle vesti di co-conduttore della prima serata. Ma non solo. Contemporaneamente l’artista, che sul palco dell’Ariston ha avuto un successo incredibile, ha già annunciato i prossimi appuntamenti live, con grande gioia dei fan. Il nuovo tour di Mengoni si svolgerà nei principali stadi italiani, da San Siro, all’Olimpico, e partirà a giugno 2025. Fino ad allora però ci saranno tante altre sorprese per tutto il pubblico. Marco infatti sta lavorando al suo album di inediti, che vedrà la luce nei mesi a venire.
Nel frattempo in queste ore il cantante si è goduto qualche ora di relax ed è così arrivato a Milano, dove si sta svolgendo la tradizionale Fashion Week, da sempre uno degli eventi più importanti del capoluogo lombardo. A giungere in città sono state anche diverse star di calibro internazionale, tuttavia ieri ad attirare l’attenzione del web è stato proprio il cantante di Guerriero.
Marco Mengoni ha infatti partecipato alla sfilata di Versace, alla quale ha preso parte anche Fedez. A un tratto però è accaduto qualcosa di inaspettato. Il giovane artista ha infatti incontrato nientemeno che Anne Hathaway, da anni una delle celebrità più note di Hollywood, e i due si sono mostrati insieme sui social! Il selfie del cantante e dell’attrice ha così fatto il giro del web e gli utenti sono letteralmente impazziti.
Sempre nelle ultime ore intanto è giunta anche voce che la Rai, soddisfatta di quanto accaduto a Sanremo, abbia offerto a Mengoni la possibilità di realizzare un one man show e sembrerebbe che il cantante stia vagliando diverse possibilità.