Il pronostico della nonna di Fedez su Marco Mengoni

In diretta da Sanremo si svolge il podcast di Fedez e Luis Sal Muschio Selvaggio che quindi per l’occasione ha come ospiti alcuni degli artisti in gara al Festival del 2023. E proprio nella puntata di ieri il primo ospite è stato Marco Mengoni. Tornato dopo 10 anni dalla sua vittoria sul palco dell’Ariston, oggi è in gara con la canzone Due Vite ed è tra i favoriti.

E visto che in tanti pensano che possa essere il vincitore, il cantante di Ronciglione nel programma è stato protagonista di un divertente siparietto. Ad essere coinvolta è stata proprio la nonna di Fedez attraverso un collegamento video. La signora a quanto pare legge le carte per predire l’esito della gara e lo ha fatto anche con Mengoni.

Ma se, come detto, lui risulta essere il favorito per la vittoria di Sanremo 2023, l’esito della lettura delle carte è stato un po’ diverso. “Avrai tanta fortuna, per adesso vedo pochi soldi…”, ha esordito la signora Luciana. “Hai molto persone che ti vogliono bene. Vincere Sanremo? No, non lo vedo. Però è molto apprezzato, magari il secondo premio”

Sarà davvero così? In effetti in passato la nonna di Fedez aveva predetto il secondo posto del nipote al Festival. Era il 2021 quando il rapper partecipò con Francesca Michielin e si piazzarono secondi dietro ai Maneskin. In quell’occasione nonna Luciana disse: “Arriva secondo Federico, primo o secondo”.

Marco Mengoni si è divertito molto riguardo la lettura delle carte. Ma intanto, con la classifica provvisoria della prima serata (e solo dei primi 14 Big) decretata dalla sala stampa, si trova al primo posto. Stasera vedremo la prima classifica completa con tutti gli artisti in gara. Ma tutto può cambiare da qui alla finale che, ricordiamo, si terrà sabato 11 febbraio.

Potete rivedere questa puntata di Muschio Selvaggio su RaiPlay.