Marco Mengoni scoppia in lacrime durante un suo concerto (VIDEO)
Durante uno dei suoi ultimi concerti, Marco Mengoni è scoppiato in lacrime davanti ai suoi fan. Ecco il video
Le lacrime di Marco Mengoni
In queste ore si sta diffondendo un video che mostra Marco Mengoni durante una dei suoi concerti. In queste settimane sta girando l’Italia con il tour “Marco negli Stadi” e in una delle più recenti esibizioni si è molto emozionato, arrivando anche alle lacrime. Lui stesso ha affermato:
“Mi avete fatto un po’ scoppiare e io vi ringrazio. Uno dopo quasi 14 anni ci si abitua e invece no, non ci si abitua mai. Ritrovarsi a rivivere delle cose e avermi permesso di vincere di nuovo Sanremo, andare all’Eurovision e il tour è stato un sogno, grazie”
Marco Mengoni è, da anni ormai, la miglior voce in Italia.
— Andrea Tiberio (@AndreaTiberio7) June 24, 2023
Una spanna sopra tutti/e gli/le altri.#MarcoNegliStadi2023 pic.twitter.com/hCP0idmrjH
Oltre al video in questione qui sopra, Marco Mengoni è stato protagonista anche di un altro avvenimento anche se questo non riguarda lui in prima persona. Mentre si stava esibendo ha notato che una sua fan si stava sentendo male tra la folla e ha subito chiamato la sicurezza:
“La sicurezza c’è? Tutto apposto? Va bene, va bene… tanto abbiamo tempo. Dove volete andare? Tutto in sicurezza, abbiamo una sicurezza pazzesca e ringraziamo anche loro e il soccorso”.
Dopo essersi assicurato che stesse bene, quindi, Marco Mengoni ha voluto sdrammatizzare facendo una piccola battuta: “Te la ricorderai per tutta la vita sta cosa! Sono svenuta al concerto di Mengoni a Padova”. Tutto il pubblico si è messo a ridere e alla fine la situazione si è conclusa per il meglio.
Vedremo quali altri eventi inaspettati accadranno nel corso del suo tour. Nel caso in cui dovessero venire fuori nuovi momenti particolari non esiteremo ad aggiornarvi, nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.