Marco Mengoni è UNO DI NOI! Il tifo da stadio durante la medaglia delle azzurre della ritmica diventa virale – VIDEO
Marco Mengoni si è registrato mentre tifava la nazionale italiana di ginnastica ritmica alle Olimpiadi. La reazione delle atlete
In queste ultime ore Marco Mengoni ha pubblicato un video durante il quale assisteva a una gara olimpica della nazionale italiana di ginnastica ritmica. Ecco la reazione delle atlete.
Il tifo di Marco Mengoni
Ieri sera le Olimpiadi di Parigi si sono ufficialmente concluse con la cerimonia di chiusura durante la quale in molti artisti noti si sono esibiti. Tra loro anche Billie Eilish e Tom Cruise, che si è esibito in una spettacolare acrobazia ricreando una scena del primo film della saga di Mission Impossible.
Durante le ultime due settimane molti personaggi famosi si sono dimostrati appassionati fan dello sport. Tra questi possiamo ricordare Caterina Balivo e la sua battuta durante la finale di pallavolo femminile, ma anche Marco Mengoni e la sua esultanza per le campionesse Jasmine Paolini e Sara Errani.
LEGGI ANCHE: Tom Cruise porta le Olimpiadi da Parigi a Los Angeles con una spettacolare acrobazia da “Mission Impossible”
Qui sotto possiamo vedere un altro video, pubblicato ieri, all’interno del quale assistiamo al tifo che Mengoni ha fatto proprio in merito alla gara di ginnastica ritmica della nazionale italiana. Le sue reaziono vengono dalla pancia e si nota che prova preoccupazione vera quando cominciano a muoversi per la sala esibendosi.
@marcomengoniofficial Ma dopo le @Olympics c’è vita? #farfalle #paris2024 #reaction ♬ suono originale – Marco Mengoni
Ovviamente le atlete se ne sono accorte e sui loro profili social hanno pubblicato questo video scrivendo. Alessia Maurelli, capitana della Nazionale di ginnastica ritmica dell’Italia ha così commentato: “Quando il tuo idolo fa il tifo per te. Ti amiamo“. Insomma, una bella sorpresa che è stata appunto commentata anche da tutto il resto del web.
LEGGI ANCHE: Dal carcere alla vittoria dell’oro alle Olimpiadi, l’incredibile storia dell’atleta Brittney Griner
Molti i messaggi che esprimono sostegno e amore verso le atlete italiane ma anche nei confronti di Marco Mengoni. “Io come lui, forse anche di più. Dovrebbe essere il capitano morale della squadra“, scherza qualcuno su Instagram. Anche voi avete esultato durante la performance delle Azzurre?