Marco rischia l’espulsione ad Amici? La punizione di Alessandra Celentano
Marco rischia l’espulsione? Ecco cosa è accaduto ad Amici Marco e compagni si trovano in sala relax a confrontarsi, specie…
Marco rischia l’espulsione? Ecco cosa è accaduto ad Amici
Marco e compagni si trovano in sala relax a confrontarsi, specie ora che hanno a che fare con il possibile ingresso di Vincenzo. Nel mentre che avviene il dibattito accade qualcosa: squilla un telefonino. Se inizialmente i ragazzi cercano di far finta di nulla, a un certo punto proprio Marco si rende conto che il suono proviene dal suo cellulare e si accorge poco dopo di averlo lasciato acceso. Tornato dai suoi colleghi cerca di sdrammatizzare e a quel punto tutti scoppiano a ridere, ma si è ben capito, ormai, ciò che è accaduto. Gli allievi pensavano che per questa disattenzione la violazione del regolamento non sarebbe stata presa in considerazione. Ma questa è la seconda volta che accade una cosa de genere e non è ammissibile che in una scuola avvenga una cosa del genere.
La maestra Alessandra Celentano, molto fiscale in questo, non ha potuto fare a meno di redarguire Marco e prendere un immediato provvedimento disciplinare nei confronti del ragazzo. Rischierà l’espulsione dalla scuola di Amici? Scopriamolo insieme…