Marco Senise a Novella 2000: ‘Chiedo scusa a Valeria Marini’

Durante la chiacchierata con il direttore Roberto Alessi, Marco Senise ha sottolineato di aver accettato l’ospitata a Live per raccontare il flirt e per evitare che venissero riportate cose inesatte. Tra l’altro, il conduttore si è detto dispiaciuto per aver discusso con Vladimir Luxuria e con il nostro direttore, tanto che per placare gli animi la padrona di casa è intervenuta facendo da mediatrice.

Nonostante tutto, però, Marco Senise non smentisce, ancora oggi, il gossip con Valeria Marini, aggiungendo anche di averla frequentata per un mese. Sempre lui ha confessato a Novella 2000 di esserci rimasto male di come la showgirl abbia dimenticato la loro conoscenza:

“Può darsi non abbia lasciato un buon ricordo. Però il fatto che Valeria abbia detto di non sapere chi fossi mi sembra assurdo. C’è da dire che negli anni le nostre carriere si sono incrociate più volte”.

In seguito Roberto Alessi ha fatto notare a Marco Senise lo scivolone, nello specifico quando ha confidato quei dettagli poco eleganti sulla showgirl durante il primo incontro. Da qui le scuse nei confronti di Valeria Marini:

Non sono volgare, cattivo, indecente o sputt*****re. La frase mi è scappata in un momento di trambusto televisivo. Mi rendo conto di aver detto un’idiozia. Mi sono reso conto della gravità delle mie parole e di quella frase infelice solo dopo aver visto le registrazioni. Non sono il tipo. Con la Luxuria ho già avuto modo di chiarire. Adesso spero di poter farlo anche con Valeria. È una persona che ho sempre rispettato e alla quale per una mia cattiva uscita, ho mancato di rispetto”.

Valeria Marini accetterà le scuse di Marco Senise? Il direttore Roberto Alessi si dice sicuro che, da gran signora, la showgirl perdonerà il conduttore.

IndietroAvanti