Le parole di Marco Verratti e Jessica Aidi dopo il ‘sì’

A seguito del fatidico ‘sì’, Marco Verratti e Jessica Aidi hanno lasciato il municipio per festeggiare insieme ai presenti questo lieto giorno. Presenti alla cerimonia le telecamere di Rai 1 de L’Estate in Diretta. E proprio alla trasmissione hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni, dopo una serie di scatti rilasciati ai fotografi.

Molto emozionati e sorridenti Jessica Aidi e Marco Verratti si sono scambiati un tenero bacio davanti alle telecamere e hanno preso la parola. La prima a dire qualcosa è stata proprio la neo sposa: “Sì, troppo felice”, ha detto lei che ha poi svelato come si sono conosciuti: “Ci siamo conosciuti in un ristorante a Parigi”. Un amore, il loro, coronato ora dal matrimonio, un giorno che resterà per sempre nella loro memoria.

Le immagini del matrimonio di Marco Verratti
Le immagini del matrimonio di Marco Verratti

A seguire a parlare è stato anche Marco Verratti che, molto emozionato, ha risposto alle domande del giornalista de L’Estate in Diretta e ha parlato delle gioie vissute in questi ultimi giorni, dalla vittoria dell’Europeo al matrimonio: “Sicuramente sono due emozioni indescrivibili, però, differenti. Quella era emozione per la vittoria con la Nazionale, quindi professionale, il mio lavoro e la mia vita di tutti i giorni. Quindi è stata una fortissima emozione. Vincere con l’Italia non ha paragone con nessun’altra cosa”.

A proposito del matrimonio con la modella ha detto invece: “E con Jessica è un altro tipo di emozione, quella della vita, qualcosa di speciale. Ho trovato in lei qualcosa di speciale e oggi festeggiamo questo giorno. Viaggio di nozze? Lo facciamo Ci prendiamo prima un po’ di tempo con la famiglia e poi faremo 5-6 giorni da soli prima di tornare al lavoro”

Verratti e sua moglie
Verratti e sua moglie

Con queste meravigliose foto noi di Novella 2000 e Novella2000.it facciamo i nostri migliori auguri ai neo sposi Marco Verratti e Jessica Aidi! Come raccontato dal calciatore ora è tempo di festeggiare, godersi un po’ di relax, per poi ritornare a lavoro con il Paris Saint Germain, dove ritroverà il compagno di Nazionale Gianluigi Donnarumma, nuovo acquisto del club francese.

Indietro