Le prime parole di Marco Verratti dopo il matrimonio

La costosa collana indossata dalla moglie di Marco Verratti per le nozze
Marco Verratti e la moglie Jessica Aidi

Dopo la cerimonia Marco Verratti e Jessica Aidi hanno rilasciato le prime dichiarazioni da neo sposi. La coppia, infatti, è stata intercettata dalle telecamere de L’Estate in Diretta, trasmissione di Rai 1 condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini. Lei, molto emozionata, ha spiegato di essere felicissima e che lei e Marco si sono conosciuti per la prima volta in un ristorante.

A prendere la parola è stato poi anche il centrocampista del PSG, il quale ha spiegato come in pochi giorni abbia vissuto emozioni inspiegabili ma molto diverse tra loro:

“Sicuramente sono due emozioni indescrivibili, però, differenti. Quella era emozione per la vittoria con la Nazionale, quindi professionale, il mio lavoro e la mia vita di tutti i giorni. Quindi è stata una fortissima emozione. Vincere con l’Italia non ha paragone con nessun’altra cosa. E con Jessica è un altro tipo di emozione, quella della vita, qualcosa di speciale. Ho trovato in lei qualcosa di speciale e oggi festeggiamo questo giorno. Viaggio di nozze? Lo facciamo Ci prendiamo prima un po’ di tempo con la famiglia e poi faremo 5-6 giorni da soli prima di tornare al lavoro”.

Ha spiegato Marco Verratti, che nelle scorse ore ha postato anche un bellissimo post sui social. Una serie di scatti del matrimonio a cui ha aggiunto una meravigliosa didascalia, tratta dal film Moulin Rouge: «”La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare.” POUR LA VIE».

Il post di Marco Verratti
Il post di Marco Verratti

Adesso dunque per Marco Verratti e sua moglie Jessica Aidi è arrivato il momento di godersi un po’ di relax in famiglia e soli soletti, per poi dedicarsi nuovamente al lavoro. A Marco attenderà una stagione importante con il PSG, dove troverà il compagno di Nazionale, Gigio Donnarumma.

Indietro