La costosa collana indossata dalla moglie di Marco Verratti per le nozze
Svelati i dettagli della costosa collana indossata dalla moglie di Marco Verratti durante le nozze. News anche per quanto riguarda gli abiti
Le prime parole di Marco Verratti dopo il matrimonio
Dopo la cerimonia Marco Verratti e Jessica Aidi hanno rilasciato le prime dichiarazioni da neo sposi. La coppia, infatti, è stata intercettata dalle telecamere de L’Estate in Diretta, trasmissione di Rai 1 condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini. Lei, molto emozionata, ha spiegato di essere felicissima e che lei e Marco si sono conosciuti per la prima volta in un ristorante.
A prendere la parola è stato poi anche il centrocampista del PSG, il quale ha spiegato come in pochi giorni abbia vissuto emozioni inspiegabili ma molto diverse tra loro:
“Sicuramente sono due emozioni indescrivibili, però, differenti. Quella era emozione per la vittoria con la Nazionale, quindi professionale, il mio lavoro e la mia vita di tutti i giorni. Quindi è stata una fortissima emozione. Vincere con l’Italia non ha paragone con nessun’altra cosa. E con Jessica è un altro tipo di emozione, quella della vita, qualcosa di speciale. Ho trovato in lei qualcosa di speciale e oggi festeggiamo questo giorno. Viaggio di nozze? Lo facciamo Ci prendiamo prima un po’ di tempo con la famiglia e poi faremo 5-6 giorni da soli prima di tornare al lavoro”.
Ha spiegato Marco Verratti, che nelle scorse ore ha postato anche un bellissimo post sui social. Una serie di scatti del matrimonio a cui ha aggiunto una meravigliosa didascalia, tratta dal film Moulin Rouge: «”La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare.” POUR LA VIE».
Adesso dunque per Marco Verratti e sua moglie Jessica Aidi è arrivato il momento di godersi un po’ di relax in famiglia e soli soletti, per poi dedicarsi nuovamente al lavoro. A Marco attenderà una stagione importante con il PSG, dove troverà il compagno di Nazionale, Gigio Donnarumma.