Mare Fuori, Artem Tkachuk rivela che lavoro faceva prima della fiction
L’attore di Mare Fuori Artem Tkachuk ha rivelato qual era il suo lavoro prima della fama raggiunta grazie alla fiction
Il lavoro precedente dell’attore di Mare Fuori
In questo periodo non si fa altro che parlare della fiction Rai Mare Fuori. Il fenomeno è esploso nel momento in cui Netflix ha caricato all’interno della piattaforma le prime due stagioni. Gli attori hanno raggiunto la fama in tutta Italia e, con l’uscita della terza stagione, stanno anche venendo invitati in svariati programmi televisivi. Basti pensare a C’è Posta per Te oppure Domenica In. Senza contare le sfilate di moda alle quali hanno partecipato, come per esempio quella in cui abbiamo visto Matteo Paolillo.
Tra gli altri attori, uno dei più amati e senza dubbio Artem Tkachuk. Nella fiction interpreta il ruolo di Pino, un giovane ragazzo che inizialmente si fa prendere dal suo lato oscuro. Poco a poco, però, il suo atteggiamento migliora diventando amico di Filippo e Carmine, trovando anche l’amore in Kubra. L’attore, di recente, si è raccontato in un’intervista rilasciata a RadioCorriereTV, rivelando che lavoro faceva prima di diventare famoso:
“La mia vita? L’ha cambiata in modo positivo. Lavorare significa imparare, confrontarsi con gli altri. Significa formarsi da un punto di vista artistico, personale e spirituale. Dopo l’uscita della prima stagione di Mare Fuori, lì è accaduto qualcosa, un boom interiore che mi ha fatto capire che la strada era quella giusta”.
A questo punto ecco la rivelazione dell’attore di Mare Fuori, il quale ha svelato di aver svolto un lavoro normalissimo prima del suo debutto nel mondo della recitazione:
“Tutto è nato per caso, per gioco, per speranza. Lavoravo in un autolavaggio e cercavo di mettere da parte i soldi per realizzare quello che era il mio sogno all’epoca, diventare pugile, campione del mondo. Oggi sono contento e grato per avere scoperto la recitazione”.
Seguiteci per non perdervi tante altre news.