La make up artist spiegato l’accaduto

Le due attrici di Mare Fuori hanno commentato ironicamente l’accaduto sui social. Serena de Ferrari ha pubblicato l’intero video scrivendo come didascalia: “God doesn’t love LGBT🫠👹”. Ma non è finita qui. Perché Fanpage.it ha avuto modo di parlare con la make-up artist Roberta Mastalìa, lì presente per svolgere il suo lavoro durante la sfuriata della suora. Ecco cosa ha detto in merito:

“Eravamo ai Quartieri Spagnoli, in un vicoletto e stavamo facendo uno shooting per una rivista con le due protagoniste di Mare Fuori come modelle. All’improvviso è arrivata una suora, chiedendoci se fossimo andati a Messa la mattina”.

Come leggeremo in seguito la risposta negativa dei presenti ha fatto infuriare la suora, che si è poi avventata sulle attrici di Mare Fuori per dividerle: Quando le abbiamo risposto di no, che non eravamo andati a Messa, ha iniziato ad incolpare la nostra generazione per il Coronavirus… poi si è resa conto che le modelle stavano posando baciandosi ed è corsa a dividerle”.

Roberta Mastalìa ha raccontato che lei e le due protagoniste di Mare Fuori, così come gli altri addetti ai lavori inizialmente sono rimasti spiazzati dal comportamento della religiosa: “L’abbiamo presa in modo ironico, infatti, come si vede nel video, le modelle ridono”, ha spiegato. Infine ha aggiunto come l’insistenza della suora stesse intralciando il loro lavoro e, per tale ragione, le hanno chiesto gentilmente di non disturbare.

Indietro